Sunday 20 August 2017

Fkli Trading System


Questa cronaca trading in futures FKLI FCPO Se don t come quello che si vede letto in questo blog, semplicemente navigare lontano Queste opinioni sono le nostre opinioni personali e solo un record dei nostri pensieri in evoluzione, che non è il più grande, il più feroce né il più intelligente che sopravvive, si s quello che cambia il più veloce i e la parola chiave è quella di adattare lo stile di trading per i mercati, fino al suo arresto working. Wednesday, 15 marzo 2017.KGB, seguire il miliardario cinese, Hu Keqin. Vi è il pazzo pianura che fa la cosa sbagliata in ogni momento ovunque, ma vi è il pazzo di Wall Street che pensa deve operare per tutto il tempo J Livermore. FKLI Futures Trading - Bursamalaysia. This sarà la cronaca negoziazione dei futures FKLI FCPO Se don t come quello che si vede letto in questo blog, semplicemente navigare lontano Queste opinioni sono le nostre opinioni personali e solo un record dei nostri pensieri in evoluzione, che non è il più grande, il più feroce né la più intelligente che sopravvivono, s quello che cambia E il più veloce che la parola chiave è quello di adattare lo stile di trading per i mercati, fino al suo arresto working. Wednesday 15 marzo, 2017.Fcpo rimbalzo continues. KGB, seguire il miliardario cinese, Hu Keqin. We hanno un certo slancio in svantaggio ora per FKLI. Tuesday, 14 marzo 2017.Fcpo ha il suo lato negativo rebound. Fkli non è molto yet. Fcpo può esso rebound. Fkli gira down. Malton, finisce per essere uno dei nostri titoli migliori risultati dall'inizio dell'anno, in crescita del 80 YTD. The grilletto, Datuk Desmond Lim prendendo la partecipazione di controllo in WCT, e la riorganizzazione del gruppo. Vi è il pazzo pianura che fa la cosa sbagliata in ogni momento ovunque, ma vi è il pazzo di Wall Street che pensa deve operare per tutto il tempo J Livermore. FKLI FCPO TRADING. I sono precedenza un perdente frequente in Malesia FKLI e mercato FCPO perduto denaro fino mia fiducia in se stessi è affondata al fondo che è stato un triste experience. I sono un commerciante laboriosa imparo analisi fondamentale e analisi tecnica al fine di essere un trader di successo, a mio avviso, se ho messo in un sacco di fatica, vincendo denaro dovrebbe essere un compito facile anche prima ho iniziato, ho carta commerciale per un po 'per testare il mio metodo Naturalmente, i mestieri di carta risultati sono stati fantastici alla fine, mi sono cimentata in futuro reali trading. In primi scambi, ho vinto e perso i soldi e penso che era abbastanza normale i didn t preoccupare il perdendo mestieri, perché il mio capitale ancora abbastanza per me, per continuare con il mio viaggio di trading vedete, gli uomini sono avidi ho iniziato a sognare di fare un sacco di soldi da trading posizione più una serie di mestieri perdere disastrose quasi spazzato via il mio conto Poi cominciava a dubitare della mia capacità di essere un ordine trader. In successo di procedere con mio trading, ho sborsato alcuni dei miei risparmi per sponsorizzare il mio conto di trading da trading di posizione, sono passato a intraday di trading e swing Scalping è diventata la mia motto quella volta, ho pensato giorno di negoziazione può fare soldi in fretta che posso facilmente recuperare le mie perdite primi scambi, magari con in pochi giorni francamente, che è stato un pensiero NAIVE procedo mia avventura commerciale, fingendo come un Intraday Expert Alla fine, si didn t durano a lungo prima che io quasi kena spazzato via again. I leggere centinaia di libri di trading, frequentato corsi di trading, parlato con molti commercianti, ascoltato molti esperti, punte ho fatto in modo ho un piano globale di scambio, il corretto ordine di stop loss, ha fatto in modo che tutto è tutto a posto prima di qualsiasi commercio I risultati sono gli stessi, perdendo, perdendo e perdere Allora che cosa è l'inferno sta andando male perché molte persone senza adeguato piano di trading può vincere mentre ho fatto quello che ho potuto e ancora perdere money. I ha voluto dare la colpa del mercato , broker, alcuni speculatori del mercato del male per il mio perdente, ma la verità è che io sono quello di essere incolpato se non riesco ancora capito che era colpa mia, non potrò mai fare i soldi dal fatto market. In, ho imparare il mio errore da un pochi operatori provenienti da comunità di internet e sto ancora imparando ogni giorno Essi sono disposti a insegnare a me e sottolineare il mio errore senza alcun onere Sì, gratuitamente Pertanto, ho iniziato questo blog per fornire una piattaforma a tutti i commercianti, che sono temporanei in incrocio, se uscire o di continuare in questo luogo mercato di scambio crudele, per condividere i vostri problemi qui Esperti e commercianti vincenti sono invitati a dare consulenza gratuita qui No transazione di denaro, please. Trend Trader io sono solo un credente in trend following, 100 credere nella mia semplice sistema di trading meccanico Visualizza il mio profile. Email completa o chattare con me informazioni via. Blog Archive. The pubblicati in questo blog è per scopo l'educazione deve essere interpretata e non come una sollecitazione per i contratti ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o perdite indirette derivanti dall'uso di informazioni da questo blog.

No comments:

Post a Comment